Affido Diurno

L’Affido Diurno: una delle principali attività degli Amici della Zizzi

Affido Diurno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con la scuola ed il ritorno alla routine cittadina, riparte anche il nostro Affido Diurno: ogni pomeriggio, da ottobre a giugno passiamo a prendere oltre 20 Bambini e Ragazzi che stanno con noi impegnati con giochi, attività ludiche e sportive, laboratori, sostegno scolastico e gite fuori porta.

Gli Amici della Zizzi sono partiti dando ripetizioni ai Bambini in difficoltà della città di Livorno, in oltre trent’anni abbiamo potenziato e ampliato questa attività che oggi è in piedi tutti i giorni della settimana e permette a sempre più bambini di passare il pomeriggio in compagnia in un ambiente sicuro e protetto.

Lunedì e giovedì siamo ospitati nell’oratorio di Sant’Agostino, mentre gli altri giorni i ragazzi sono ospitati nel Centro Diurno di Viale Mameli, insieme a operatori, educatrici e tanti volontari che mettono a disposizione tempo e cuore.

Vuoi unirti a noi come Volontario? Se hai il desiderio di aiutare i più piccoli, farli giocare e affiancarli nei compiti di scuola, puoi diventare un Volontario della Zizzi

Contattaci a info@zizzi.org o allo 0586.852254

Puoi anche sostenere il Diurno con una donazione: ci aiuterai a comprare il materiale necessario per far divertire i nostri Bambini. Dona ora!