Bomboniere solidali

Bomboniere Solidali

 

In occasione di nascite e battesimicomunioni e cresimelauree, matrimoni e anniversari ma anche per ogni altra ricorrenza, potrai festeggiare con una bomboniera solidale dell’Associazione “Amici della Zizzi”.

Un evento importante e significativo per te potrà così trasformarsi in un contributo che aiuterà tanti bambini e ragazzi che vivono in situazioni di disagio familiare e sociale ad avere affetto e una casa accogliente.

Con le nostre bomboniere, i tuoi parenti e amici riceveranno la testimonianza di un importante gesto di solidarietà.

Scopri tutti i modelli di bomboniera solidale disponibili: la scatolina, il sacchetto la pergamena.

Tutte le soluzioni saranno realizzate dai nostri volontari e fornite confezionate con nastri e decorazioni.  Su ogni bomboniera e’ presente il nostro logo.  Inoltre per ognuna forniremo un bigliettino  da inserire all’interno insieme ai confetti. Il bigliettino sarà personalizzato con i dati della ricorrenza festeggiata e sul retro oltre al logo ci sarà la scritta:
Questa bomboniera sostiene l’attività dell’Associazione Amici della Zizzi a favore dei bambini. Grazie per aver condiviso questa scelta di solidarietà. www.zizzi.org

Quantità minima ordinabile 25/50 pezzi (secondo tipologia)
Per la spedizione, effettuata tramite corriere, è richiesto un contributo di 10 euro.
Tempi di consegna: riceverai le tue scatoline entro 15 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine.

Le pergamene grandi ( in formato A5  donazione minima 4,00 Euro ) o piccole (formato A6 donazione minima 3.00 euro) saranno personalizzate in base alla ricorrenza festeggiata e sul fondo potrà essere stampato il nome /nomi dei festeggiati o lasciato lo spazio in bianco per firmarle a mano. Saranno fornite gia’ arrotolate con nastro del colore scelto.
Come ordinare:

– Contatta il nr. 0586-85.22.54 o scrivi all’indirizzo email claudia.s@zizzi.org
– Scegli il modello che fa per te, categoria, modello, colore e quantità desiderata.
– Scegli come personalizzare il tuo bigliettino:  evento,  nome/i e cognome/i, data
– Indica l’indirizzo di spedizione (la spedizione è effettuata tramite corriere) avendo cura di specificare
– eventuali orari preferenziali per la consegna.
– Fai la donazione (vedi opzioni disponibili sotto)
–  Invia il tutto, allegando la ricevuta della donazione effettuata,  a marketing2@zizzi.org.
–  Entro 15 gg riceverai a casa tua le bomboniere richieste.

– Effettua la tua donazione :
– con paypal direttamente dal nostro sito
– con bollettino postale sul c/c postale 13152574
– con bonifico bancario IBAN IT 06B 02008 13918 000001946127- Associazione Amici della ZizziVia Piemonte, 52   57124 Livorno – Codice Fiscale 92018040490

Le donazioni per le Bomboniere dell’ Associazione Amici della Zizzi sono detraibili/deducibili aggiungendo nella causale del versamento “Erogazione liberale ad ONLUS”.

Poiche’ l’Associazione Amici della Zizzi e’ una ONLUS – Organizzazione Non Lucrativa di Utilita’ Sociale, il privato cittadino o l’impresa che effettuano una donazione a favore dell’Associazione possono decidere liberamente il trattamento fiscale di cui beneficiare. A seconda della normativa applicata alla donazione, le agevolazioni previste sono infatti differenti.

In particolare, i privati possono:

– dedurre la donazione dal proprio reddito per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato, nella misura massima di 70.000 euro annui (art. 14, comma 1 del D.L. 35/05 convertito in legge n. 80 del 14/05/2005);

– detrarre dall’imposta lorda il 19% dell’importo donato fino ad un massimo di 2.065,83 euro (art.15, comma 1 lettera i-bis del D.P.R. 917/86).

Per quanto concerne invece le imprese e gli enti soggetti all’imposta sul reddito delle societa’ (IRES):

–   e’ possibile dedurre dal reddito d’impresa dichiarato le donazioni a favore dell’Associazione per un importo non superiore al 10% del reddito stesso e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui (art. 14, comma 1 del D. L. 35/05 convertito in legge n. 80 del 14/05/2005);

–   il massimo deducibile, ovvero 70.000 euro, puo’ essere tuttavia superato applicando anziche’ il D.L. 35/05 le disposizioni previgenti, che consentono ai soli soggetti IRES di dedurre le donazioni a favore delle ONLUS per un importo non superiore al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art.100, comma 2 lettera h del D.P.R. 917/86).

IMPORTANTE: in tutti i casi, per fruire delle agevolazioni fiscali concesse dalla legge, e’ necessario conservare la relativa attestazione di donazione, vale a dire:

– la ricevuta di versamento, nel caso di donazione con bollettino postale;
– le note contabili o l’estratto conto emesso dalla banca, in caso di bonifico o RID;
– l’estratto conto della carta di credito emesso dalla societa’ gestore.

Proposte catalogo

Bomboniere Battesimo

Bomboniere Comunioni

Bomboniere Matrimonio

Bomboniere Sacchettino per ogni occasione

Pergamene Battesimo

Pergamene Matrimonio

 

Sostieni gli Amici della Zizzi con una donazione