Una bellissima Cena di Gala si è svolta Sabato 8 Luglio in Accademia Navale. Abbiamo festeggiato i trent’anni di vita dell’Associazione Amici della Zizzi.

Dopo mesi di grande lavoro organizzativo, aiutati dall’Agenzia First Class e dalla stessa Accademia Navale, finalmente il giorno tanto atteso è arrivato. Centoventi persone hanno partecipato e contribuito a rendere questo evento ancora più speciale. Una bellissima serata per festeggiare gli sforzi che in questi anni l’Associazione ha compiuto nei confronti dei bambini.

Il prossimo sabato 8 Luglio l’Associazione festeggerà il trentennale in Accademia Navale a Livorno con una meravigliosa Cena di Gala. I preparativi continuano e il grande ricevimento si avvicina sempre di più. Una serata speciale per festeggiare un’importante traguardo che, come ha sottolineato il Presidente dell’Associazione Riccardo Ripoli “Non è un punto d’arrivo ma una tappa. È un momento per darci forza per raggiungere nuovi obiettivi ed aiutare tanti altri bambini a trovare amore ed una famiglia che li ami e li rispetti”.

L’Accademia Navale di Livorno da sempre supporta la nostra causa. Offre spesso i propri spazi per la realizzazione di iniziative ed eventi dell’Associazione stessa. Fra le varie iniziative intraprese insieme si annovera la realizzazione del Calendario Amici della Zizzi 2011 e la partecipazione all’allora Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno.

Grazie a “First Class” per il prezioso aiuto nell’organizzazione della cena a cui hanno aderito importanti sponsor.

it_ITItaliano
Share This