Due giornate piene di sorrisi, movimento ed emozioni in mezzo alla natura: questa è stata l’essenza dell’evento MeWe Fit!

La nostra casa di campagna a Orentano si è riempita di gente nelle giornate di venerdì 24 e sabato 25 agosto. Lapo Giusti, grande amico dell’Associazione e titolare di due palestre in Toscana (Bodystar a Calenzano, alle porte di Firenze, e Il Nuovo Club a Livorno) ha deciso di condividere con gli Amici della ZIzzi un importante momento per lui, la sua attività e tutti i suoi dipendenti: le due palestre si evolvono, a partire dal nome che da adesso in poi sarà lo stesso per entrambe le strutture.

Un’amicizia, quella con Lapo, nata quasi per caso, ma che è diventata ogni giorno più forte, tanto da coinvolgere l’associazione sempre di più nelle ultime iniziative, fino a sposarne completamente la missione.

Circondato dal bosco di Orentano, lo staff delle due palestre ha seguito due giorni di formazione, guidati da Lapo e dai coach della Iternovit, tornando a casa con nuove conoscenze che serviranno per affrontare al meglio le sfide e i cambiamenti del nuovo anno in palestra.

E dopo il dovere, il piacere! Come ospiti degli Amici della Zizzi, li abbiamo invitati a pranzare insieme ai nostri Bimbi e a tuffarsi in piscina!

Il nostro grazie più grande va a Lapo, per la sua amicizia, la sua fiducia e la sua scelta di volerci al suo fianco in questo importante percorso di evoluzione della sua vita professionale.

Grazie a tutti i membri dello staff, per i vostri sorrisi e per come vi siete messi in gioco in questi due giorni, giocando con i Bimbi e non fermandovi mai!

GUARDA TUTTE LE FOTO SU FACEBOOK

Share This