ASTE BENEFICHE

Le aste degli Amici della Zizzi sono realizzate su una piattaforma proprietaria, quindi senza costi di intermediazione, protette e sicure.

L’intero ricavato sarà utilizzato per finanziare le iniziative dell’Associazione e aiutare i tanti Bambini in difficoltà.

Partecipazione

Per partecipare alle aste è necessario registrarsi tramite email. Ogni asta ha un prezzo di partenza e la puntata minima è di 10 euro.

Procedura 

  • Ogni asta ha un tempo di durata prestabilito.
  • L’asta si concluderà alla scadenza del tempo, a meno che non vengano fatte nuove offerte.
  • Se viene fatta un’offerta negli ultimi minuti, l’asta verrà prorogata di 15 minuti per consentire ulteriori rilanci.

Pagamenti

Per i pagamenti è possibile utilizzare il circuito PayPal. Se fai una donazione con PayPal, ricordati di selezionare “Mandare ad un amico o famiglia” anziché “pagamento per un servizio” in modo che tutto arrivi a noi senza commissioni. In alternativa, puoi fare un bonifico bancario al seguente IBAN: IT39D0200813909000001946127, intestato all’Associazione Amici della Zizzi Onlus.

Ricorda Le donazioni in favore dell’Associazione Amici della Zizzi Onlus sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato (rimosso il limite imposto dalla normativa precedente di 70.000 euro annui). Se la deduzione supera il reddito complessivo netto dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo d’imposta successivo.

Grazie per il vostro sostegno e buona asta a tutti!

Cena esclusiva al Ristorante Lorenzo – Forte dei Marmi

Scad. 23.07.2024

Non perdere l’occasione di aggiudicarti una cena per due persone presso il prestigioso Ristorante Lorenzo, da prenotare presso il ristorante entro e non oltre il 31 dicembre 2024, escluso il sabato sera.

Qui, l’eccellenza è un vizio di famiglia: è stato infatti il pittore espressionista Lorenzo Viani, prozio degli attuali proprietari, a far conoscere con le sue opere Forte dei Marmi, una delle perle della Versilia. Allo stesso modo, i successivi membri della famiglia Viani continuano a raccontare il territorio attraverso la cucina, una forma d’arte che rappresenta l’eccellenza della famiglia sul territorio.

Cena di lusso da Gucci Osteria – Firenze

Scad. 26.07.2024

Siamo lieti di mettere all’asta una cena per due persone presso la prestigiosa Gucci Osteria, da prenotare presso il ristorante entro e non oltre il 25 giugno 2025.

In questo ristorante l’arte fa da padrona: l’eccellenza del nome Gucci nel campo della moda, si estende alla cucina grazie al talento di Massimo Bottura, il quale si ispira proprio all’arte contemporanea per dar vita ai suoi piatti.

Non perdere l’occasione di aggiudicarti una cena in uno dei migliori ristoranti recensiti dalla guida Michelin, nella splendida cornice di una delle città più belle e importanti d’Italia.

 

Cena da sogno all’Osteria Bis – Colle Val d’Elsa (SI)

Scad. 29.07.2024

Grazie alla generosità dello Chef Gaetano Trovato siamo lieti di mettere all’asta una cena per due persone presso l’esclusiva Osteria Bis, nella storica sede del Ristorante Arnolfo, da prenotare presso il ristorante entro e non oltre il 27 ottobre 2024.

Nell’Osteria Bis di Gaetano Trovato, la cena diventa un viaggio per l’Italia attraverso la rivisitazione e la ricerca di prodotti tipici della tradizione italiana. Il tutto nella splendida cornice di Colle Val d’Elsa, con i suoi paesaggi mozzafiato tipicamente toscani.

en_GBEnglish (UK)
Share This