Support us

“Grazie di avermi accompagnato a braccetto verso un mondo che ora mi accorgo che mi appartiene.
Stando qui mi sono resa conto di cosa voglia dire davvero essere amati e di quanto sia bella la vita”

Sono le parole di Viola, 19 anni, ha abitato nella nostra Casa Famiglia e adesso frequenta l’Università. Quando torna è sempre una festa, ma siamo orgogliosi di averla accompagnata e di averla vista diventare un’adulta responsabile.

Insieme a te, possiamo raccontare decine di altre storie come questa e aiutare altri giovani, la tua donazione è un grande regalo che puoi fare ai tanti bambini e ragazzi a cui vogliamo garantire una vita serena.

Insieme a te, possiamo fare la differenza per loro!

 

DONA UNA SPESA SOLIDALE 

Aiuta una famiglia in difficoltà economica donando cibo e generi di prima necessità.

Puoi aiutarci:
📌 Facendo una spesa e portandocela
📦 Spedendo una spesa in sede (Piazza Cavour 6, Livorno)

Il tuo sostegno è fondamentale per tante famiglie!

Scopri tutte le modalità per aiutarci

Agevolazioni fiscali

Benefici fiscali per le persone fisiche

Così come definito dall’art. 83 del D. Lgs. 117/2017, al primo comma, le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a 30.000 € a favore dell’Associazione Amici della Zizzi Onlus consentono una detrazione dell’imposta lorda pari al 30% della donazione effettuata.
Il secondo comma, prevede inoltre che le liberalità in denaro o in natura erogate dalle persone fisiche in favore dell’AssociazioneAmici della Zizzi Onlus sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.

Benefici fiscali per le aziende o gli enti

Le donazioni in denaro e natura a favore dell’AssociazioneAmici della Zizzi Onlus sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato (rimosso il limite imposto dalla normativa precedente di 70.000 euro/annui).
Se la deduzione supera il reddito complessivo netto dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo d’imposta successivo.

 


Importante! Per poter usufruire delle agevolazioni occorre conservare la ricevuta del versamento.

en_GBEnglish (UK)
it_ITItaliano en_GBEnglish (UK)
Share This