Bilancio sociale

Bilancio sociale 2015 − 2018 dell’Associazione Amici della Zizzi

Gli anni dal 2015 al 2018 sono stati intensi e carichi di cambiamenti per l’Association Amici della Zizzi, cambiamenti che rappresentano opportunità per i nostri bambini e ragazzi ma anche nuove sfide. La passione con cui le affronteremo è quella che ci contraddistingue da sempre, come fossimo a quel primo giorno di trentadue anni fa quando, ancora ragazzino di 21 anni, ho varcato la soglia della mia prima famiglia da aiutare.

Siamo riusciti a consolidare risultati importanti, primo fra tutti il maggior numero di bambini di cui ci prendiamo cura con l’affido residenziale, grazie in particolare alla Casa Famiglia Millecolori aperta a Livorno. Alcuni dei ragazzi che sono stati con noi adesso sono grandi e hanno scelto la propria strada, come Viola che adesso studia all’università, con cui ci sentiamo ogni giorno. La nostra famiglia si è allargata, ma sappiamo che c’è ancora tanto da fare.

Il Bilancio Sociale rappresenta un modo per condividere tutto ciò che siamo riusciti a realizzare e ciò che ci proponiamo di costruire per il futuro. Un modo per camminare e crescere insieme. Insieme a chi ci sostiene, insieme ai bambini e alle famiglie che hanno fiducia in noi, insieme alle istituzioni da rispettare e aiutare ad essere più a natura d’uomo.

Attraverso questo strumento colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone, i professionisti, le aziende che hanno creduto in noi dandoci il loro sostegno in oltre trent’anni di attività.

Riccardo

Richiedi il bilancio sociale

Risponderemo il prima possibile

A heartfelt thanks goes to all the Institutions and Companies that have joined our mission
and continue to stand alongside the Zizzi Children

en_GBEnglish (UK)
it_ITItaliano en_GBEnglish (UK)
Share This