Nell’incantevole scenario della Casa di Orentano (PI), la primavera ha fatto il suo ingresso, portando con sé un’atmosfera vibrante di gioia e allegria. Con l’arrivo della nuova stagione, l’aria è impregnata del profumo invitante del buon cibo, mentre i suoni della felicità e del divertimento risuonano tra le mura accoglienti della nostra dimora.

In questo contesto, ti invitiamo a condividere con noi un’esperienza indimenticabile della Santa Pasqua circondati dall’affetto dei nostri Bambini, in un ambiente che saprà riscaldare i cuori e creare ricordi preziosi.

Dal  29 marzo al 2 aprile, ti aspettiamo ad Orentano per vivere insieme momenti di gioia, convivialità e serenità. Sia che tu sia alla ricerca di momenti di relax o desideri partecipare alle attività organizzate per grandi e piccini, troverai nella Casa di Orentano un rifugio accogliente dove rigenerare mente e spirito.

Non perdere l’opportunità di trascorrere una Pasqua indimenticabile in compagnia della nostra calorosa famiglia. Unisciti a noi!

en_GBEnglish (UK)
Share This