SSD – Servizi Sociali Deviati
Emerge oggi un quadro di abusi su Bambini da parte di chi invece dovrebbe proteggerli: Minori allontanati ingiustamente dalle famiglie ad opera di assistenti sociali per poterli affidare ad amici e conoscenti.
Così come ci sono tantissimi assistenti sociali che ogni giorno lavorano per il benessere dei cittadini, ci sono anche tanti assistenti sociali che si comportano veramente male.
Alcuni di loro compiono veri e propri abusi, ma una buona parte di essi compie atti quotidiani a tutela di altri interessi: il proprio posto di lavoro, il favoritismo verso amici e conoscenti, il servizio in cambio di ritorni economici.
Di chi è la colpa?
Per un fenomeno così grande e così esteso non si può certo individuare una sola causa, ma spesso ve ne sono tante che si mischiano fra loro.
1) L’assistente sociale è un dipendente del comune, che esegue ciò che gli viene indicato dal proprio dirigente, che a sua volta è nominato dal politico di turno, ergo molte scelte degli assistenti sociali sono legate a decisioni politiche: ad esempio non si mette un bambino in affido per spendere meno oppure si favorisce una struttura vicina al partito piuttosto che un’altra.
2) L’assistente sociale ha un grande potere sulle persone deboli o in situazioni di difficoltà economico-sociale, ma non ha nessuno che ne controlli l’operato, se non il proprio dirigente che è poi quello che da le direttive. L’ordine degli assistenti sociali difende a spada tratta i suoi iscritti, e rivolgersi ad esso per lamentare un abuso è come dire alla mamma di un Bambino che suo figlio si è comportato male, e quasi mai intervengono. Gli unici che possono redarguire un assistente sociale, correggendone l’errore fatto in buona o cattiva fede, sono i giudici, ma non ci sono sanzioni per l’assistente sociale che sbaglia, se non quelle legate al penale; ma il giudice come fa a sapere di un abuso? Su segnalazione del cittadino, di un avvocato, di un’organizzazione del settore, ma ogni denuncia deve essere vagliata attentamente perché può essere di parte e quindi un giudice corregge il tiro dei servizi sociali quando scrivono cose fuori dal mondo, ma più di lì non riescono ad andare.
Da sempre proponiamo delle commissioni indipendenti, formate da più figure, scelte nella società civile e non in politica, provenienti da altre regioni, ma evidentemente non c’è interesse politico a scoperchiare il vaso di Pandora.
Sentenza di Corte d’Appello su nostra istanza
In 5 udienze davanti a tre tribunali diversi per proteggere una bimba dai servizi sociali deviati, una causa durata tre anni e mezzo
“Deve tuttavia rilevarsi che la minore (…) nel cui interesse si provvede risulta tuttora affidata al Servizio Sociale di (…) con provvedimento del Tribunale per i Minorenni di (…) che per questa parte non risulta attinto da gravame.
Deve altresì rilevarsi l’insufficienza dell’esecuzione di detto provvedimento da parte del Servizio, la cui attività risulta peraltro essere stata fortemente ostacolata dai genitori della minore, ai quali il Tribunale per i Minorenni, con ordinanza del (…) invece aveva prescritto di prestare collaborazione.
Dall’audizione personale della Responsabile del Servizio Sociale eseguita all’udienza del (…) e soprattutto dalla lettura degli atti del procedimento n. (…), risulta che è mancata da parte del Servizio affidatario una responsabile e ferma presa in carico della minore ed una concreta progettualità da realizzare in adempimento del mandato conferito dal giudice specializzato (ai Servizi Sociali).”
Buongiorno io avrei bisogno di un aiuto in quanto penso di aver subito un abuso da parte di un’assistente sociale che dopo due anni è riuscito a levarmi la paternità in questi due anni ho raccolto materiale probatorio (registrazioni mail) se qualcuno mi potesse aiutare a far emergere la condotta sbagliata dell’assistente sociale Che dovrebbe tutelare un minore e non accanirsi sul genitore per scopi personali e riuscendoci grazie alla sua carica spero che qualcuno mi possa rispondere o indirizzare
Buongiorno ho bisogno ,mio figlio 15 enne, affidato ai servizi sociali presso la casa materna,
ora vive in un altra residenza,
ho chiesto ai servizi sociali
mi hanno omesso il cambio residenza e non risposte alle mie domande.
Dario vorrei mettermi in contatto con te. Sto subendo lo stesso abuso e cerco aiuto.
Grazie
michiamo domenico gaggio mi anno dichiarato interdetto mi anno fatto una truffa di accopagnatore di truffa ai danni del inps certificati falsi documenti tutti falsi per prendere soldi avrei bisogno del vostro aiuto e più di dieci volte che subisco minacce e mi anno. rieppito di botte fino giovedì scorso ora laltro giorno mi sono rivolto oggi alla guardia di finanza. mi anno detto che non mi possono fare niente e la decima volta che prendono a calci e botte io voglio essere indipendente non o mai avuto bisogno di accopagnatore questa e tutta una truffa per prendere soldi questa sta andando avanti da 12anni io non voglio piu stare in questa casa con loro perché mi anno del male per i soldi da me si sono approfittati di me sono dei bastardi questo il mio indirizzo imeil domenicogaggio74@gmail.com e anche il numero di Whatsapp 3208420534
SONO LA VERGOGNA.
HANNO UN POTERE ENORME CONFERITOGLI DALLO STATO.
QUANDO CADI NELLE LORO ATTENZIONI, NON NE ESCI PIU’, DISTRUGGONO LE FAMIGLIE, SOLO PER INTERESSI PERSONALI.
NE AVREI DA DIRE, MA MI FERMO QUI, TANTO LO SANNO TUTTI COSA SUCCEDE, TUTTI.
VERGOGNA E VIGLIACCHI
Salve sono di Roma sono una mamma con la custodia tutelare di due ragazze minori le mie figlie ,tra cui una delle figlie in dsa e io con un handicap che supera 80%…abbiamo contratto il covid dalla scuola della figlia minore e non abbiamo ricevuto ne assistenza dai servizi sociali ne quantomeno dal Asl o doc di famiglia senza poi parlare della cattiveria degli inquilini del palazzo che ci chiudono le finestre in faccia quando andiamo sul balcone …….sono stati chiamati vari enti ass sociali di circoscrizione cambellotti che di sono infastidite nel mio disperato bisogno di aiuto perché noi non stavamo morendo di covid ma di fame ….spero esista una giustizia o almeno una responsabilità in questo scempio…
Buon giorno penso di aver ricevuto un abuso di potere da parte dei servizi sociali di Milano e vorrei rivolgermi a un avvocato mi potete indicare a chi rivolgermi?
Io è 6 anni ché ho un inleciti nella procedura penale è civile ché vanno ad aprire per il penale del nonno padre del padre e padre sono vittime I bambini ma anche io nessuno degli avvocati sono riusciti privatamente ad subentrare perché stanno facendo un abuso dei diritti umani è legalità e giuridica cosa dovrebbe fare una mamma
Ma!!!! Tutto questo cosa significa!?!? Che se o letto bene questi Farabutti di assistenti sociali possono fare quel che gli pare ??? Che queste capre di giudici del cazzo italiani acconsentirebbero a tutte le nefandezze che quedte Merde Stramerde fanno??? Ma scusate la Bibbia ( Io sono Ateo ) ma raccolgo qua e la notizie; dice che oltre alle parole alle buone maniere ecc ecc e che tutto questo non serva a nulla poi a forza ci si deve arrangiare con le mani o con qualsiasi cosa necessaria a far capire al farabutto di assistente sociale che gli scherzi sono finiti e che se continua a non voler capire un cazz….. I conti si fanno allora a quatrocchi. L’Italia o meglio il popolo Italiano fa schifo al mondo intero. E sono sempre donne poverine le più infami le italiane poi ignorati esuberanti cretine come il paltano.
Gli assistenti sociali mi hanno tolto 4 figli ingiustamente il 4 è morto di tumore cerebrale la famiglia affidataria che aveva l’affido non si è accorta ho a finto di non essersi accorta che il ragazzo stava male era stato operato a Milano all ospedale Humaitas dall professor Bello che dopo l’operazione aveva detto che doveva curarsi con la chemio e le pastiglie per gli attacchi epilettici ma 3 mesi prima che finisse l’affidamento a questa famiglia perché ormai maggiorenne lo hanno lasciato senza antieppilettici per tre giorni e lui a avuto un attacco che in poco tempo a peggiorato il suo stato di salute e mentre il raggazo moriva lentamente cercavano di togliermi laltra mia figlia che allora aveva 8 anni poi il ragazzo è morto a inizio pandemia sono spariti tutti affidatari assistenti sociali questo succedeva due anni fa all’inizio della pandemia ora è finita la pademia con la scusa di una segnalazione oltretutto fasulla la procura dei minori di Firenze apre un indagine e manda un altra assistente sociale dei minori e oggi mi mettono in cassetta avviso di giacenza raccomandata market con il codice di atti giudiziari ma non ha nome mio il destinatario Bacci Giulia Annamaria mia figlia una minore con la 104 per una disabilità se pur lieve di 10 anni telefono alle poste e vengo a sapere che viene da firenze e ho già capito che è il tribunale dei minori sono stanca di questi abusi e non sono in grado di difendermi e disperata per favore chiedo il vostro aiuto aspetto risposta urgente vi ringrazio cordiali Saluti
Ho bisogno del vostro aiuto sono mamma di tre figli che per cause assurde mi sono stati tolti e affidati a una casa famiglia che si trova a taranto
Ti ho scritto in privato
Benedetta
Mi hanno tolto mia figlia di 17 anni. solo perché sono Testimone di Geova, e hanno scritto, che obbligo mia figlia a seguire questa religione.
Cosa assolutamente non vera.
E l’hanno mandata immediatamente in una casa famiglia, con 15 ragazzi e ragazze pericolosi, che hanno commesso diversi reati.
Mia figlia è la prima della classe, ben educata.
È molto spaventata e mi ha telefonato chiedendomi aiuto ed è spaventata.
Sono un ex agente di polizia di Stato, cosa posso fare?
Aiutatemi, sono disperato
Buongiorno Io sono macedone, mi chiamo Blagica Lamova (Dolce) vedova e madre di due figlie minori Jana e Leila Rovela a 2 e 4 anni.
Mio marito era italiano ed è morto un anno fa, gli assistenti sociali insieme alla famiglia di mio hanno fatto prendere i miei figli. Mi ha fatto andare in comunità con una minaccia indiretta perché non mi prendevo cura dei bambini come avrebbero voluto e loro è riuscito a portare via i miei figli alle 04.08.2021 violentemente e senza pensare alla loro salute mentale e che hanno recentemente perso il padre, ora madre, mi hanno preso bambini.
Ho urgente bisogno di aiuto perché i bambini sono le maggiori vittime di tutto questo per altri interessi. Vi prego di contattarmi per aiuto e telefono: 3383757204 sia via WhatsApp che via email , per favore per loro.
Buongiorno…ho avuto problema di assistenza per 10 anni col servizio sociale del mio comune che ritengo, come ho denunciato per svariate volte cerchi di scremare le persone sono a farle desistere da chiedere interventi,come anche io ho fatto…i miei figli hanno da poco raggiunto la maggiore età e io me la sono cavata senza di loro….ma in emergenza covid chiedo da un mese pacchi di pasta e viveri per mangiare e loro mi prendono in giro proponendosi aiuti inesistenti…voglio denunciare sapere dirmi a chi posso rivolgermi?
grazie
Elisa Mussio
BUONGIORNO,
anche io sto avendo problemi con l’assistente sociale…ha relazionato delle cose false sul mio conto, ma la cosa veramente grave e’ che e’ coscente di aver scritto delle cose false sul mio conto.
Diffamandomi con il tribunale dei minori e con la Procura…un abuso di potere a danno mio e di mia figlia.
Salve anch io ho bisogno di un vostro aiuto ka mia storia e in po’ complicata ma credo di continuare a subire abuso di potere da parte del servizio sociale di magenta.lebdico così perché la storia risale a 2 anni fa,dopo che mia figlia grande a subito abusi da parte del patrigno le mie figlie sono scappate.premetto che io ho ho saputo della abuso da mia figlia quando per un altro motivo ho lasciato il patrigno….denunciato ai servizi sociali e quindi tutto iter per una condanna.ora per ordine del tribunale dei minore sempre secondo le relazioni del servizio sociale ha disposto 2 strade o l housing sociale per la madre e le bambine o in tal caso la madre rifiutasse l allontanamento da parte delle minori e messe in comunità.Io non ho accettato l housing perché essendoci già stata so come a livello psicologico mi faceva diventare inoltre perché avrei perso la casa e per il lavoro non avevano garantito come c sarei andata premetto che il mio lavoro e l unica fonte di reddito delle mie bambine .Ad oggi hanno separato le mie figlie 1 l hanno messa in comunità da sola essendo adolescente e le altre 2 in comunità insieme essendo ancora piccole.Il servizio sociale non si è preoccupato come le mie figlie sarebbero andate a scuola da Milano AD arluno.Oggi vengo a sapere che senza un consulto della madre cioè io a due mesi dalla fine della scuola gli cambiano scuola eco sono tante altre cose che sarebbero da dire.Io chiedo come faccio a denunciare il soprusi fatti visto che quando ho parlato al giudice a dato credito a ciò che hanno scritto loro….come faccio ad essere ascoltata
Buon giorno, sono la nonna di un bimbo di 18 mesi che è entrato nella rete dei servizi sociali, la situazione è molto articolata, mia figlia non può decidere nulla per il suo bimbo pur essendo una mamma attenta presente, onesta.
Non ha un buon lavoro e per questo ha chiesto aiuto, ora sotto il nome di intervento di sostegno si è attivato un intervento di affido all’ente e non hanno permesso a mia figlia con il mio nipotino di stare da me per l’estate più di qualche giorno inoltre vogliono decidere e gestire ogni suo movimento og i sua scelta a meno che non decida di fare ogni cosa senza il piccolo.
Ogni volta che tento di comunicare con l’assistente sociale trovo un muro trainato con toni duri e arroganti.
Cosa possiamo fare per proteggere i nostri diritti di mamma e di nonna di accudire il piccolo attraverso la rete familiare e secondo i nostri valori e non quelli dell’assistente sociale
Grazie
Io ho un problema simile ma peggio del tuo gravissimo e mi hanno portato all’ astrico e mi hanno distrutto psicologicamente posso sapere se li hai denunciati se si dove ?grazie
Hanno fatto una segnalazione falsa e la procura dei minori di Firenze a aperto un indagine vengo chiamata a casa da un assistente sociale Claudia Longo tutela Dei minori Pascoli di Montenero a Livorno che mi chiama e mi da un appuntamento e mi dice della segnalazione le spiego a modo che la segnalazione non è corretta ma questa Signora non vuole credermi e capisco che farà di tutto per togliere la bambina alla prima occasione questa persona mi fa paura mi ha inquisito e ho capito che sta aspettando un altra segnalazione falsa ho qualsiasi altra scusa
A me e’ accaduta la stessa cosa.senza motivo mi hanno tolto i miei due figli.non so più niente di loro.mi mancano troppissimooo…Non mi fanno presentare le prove che ho per dimostrare che hanno inventato tutto.io non ho colpa di niente.mando email alle associazioni,ai programmi tipo le iene ecc..ma non mi rispondono mai..possibile che una madre non ha diritto di essere ascoltata e di difendere i suoi figli?????
Buongiorno, io le rispondo.
Quando vengono tolti dei Bimbi ad una mamma solitamente i motivi ci sono
Io, come chiunque altro cui le abbia scritto, non può prendere per vere le sue parole
Quando ci sono due opposizioni è buona cosa ascoltare le due versioni dei fatti
Per togliere un figlio alla madre ci sono relazioni dei servizi sociali, c’è un decreto del tribunale, ci sono motivazioni scritte e provate
Domando: cosa dicono contro di lei al punto da toglierle i figli?
Se vuole può mandarmi la documentazione (completa) presente nella pratica del tribunale dei minori, nel qual caso posso farmi un’idea
più obbiettiva e semmai suggerirle il modo di proseguire.
Ho vinto tante battaglie contro i servizi sociali, ma ho anche accolto 58 Bimbi in affidamento tolti ai genitori
Non sono dalla parte né dei genitori, né dei servizi sociali, sono dalla parte dei Bambini ed in molti casi, le garantisco, toglierli ai genitori è veramente il loro bene
Salve sono una nonna che da 4 anni non vedo i miei nipoti sono stati presi dagli assistenti sociali con dei motivi banali cmq mia figlia per riaverli ha dovuto ricostruire la sua vita a Londra con tanti sacrifici oggi ha un lavoro una casa ha due anni che con tutte le carte in regola e con tanto di relazioni positive della comunità dei psicologici non vogliono ridarci i bambini vi prego aiutatemi
Salve, a chi posso scrivere per esporre una denuncia in merito ad una assitente sociale molto maleducata e senza Rispetto?
Se vi interessa posso servirvi su un “piatto d’ argento” 2 psicologhe su Latina e 1 Assistente Sociale dove posso DIMOSTRARE la piu’ grande AZIONE CRIMINALE di tutti i tempi a danno di una bambina, proteggiendo tra l’ altro una madre psicopatica accusata dalla figlia di abusi sessuali insieme al partners (risulta da testimoni, audio, verbali pronto soccorso, verbale Sovrintendente Questura di Latina, Sostituto Commissario Questura di Roma, ecc.) inoltre la piu’ grande opera di manipolazione e “resettaggio” della bambina che non vedo da 2 anni e 9 mesi SENZA un solo motivo reale, so che puo’ sembrare ASSURDO ma e’ cosi’….. posso DIMOSTRARE TUTTO!!!! Tel. 3202884832
Buon giorno sono padre di un figlio di 6 anni in provincia di Ravenna da 1 mese la mia ex compagna , comunicatole tramite avvocati il mio intento di separazione mi ha poi accusato facendo un esposto penale di maltrattamenti, poi si è rivolta agli assistenti sociali chiedendo protezione e lei e mio figlio sono stati affidati ad una casa famiglia. Non sto qui a disquisire sulle calunnie da lei presentate , ma il fatto è che a me mai è stato comunicato nulla da nessun giudice o servizi sociali stessi ed è da 1 mese che non sento e nn vedo mio figlio e sara cosi ancora.. è regolare tutto cio?
Buona seta io sto subendo un abuso di potere a livelli pazzeschi avrei bisogno di urgente aiuto per mettere un po’ a freno la situazione
Salve mi figlia e stata affidata a un padre pregiudicato di omicidio che la maltrattano e la lascia con chiunque alle obbedienze sofferenza torture e Dispiaceri e servizi sociali di San salvo negano e smentisce la bambina per assecondare il padre nella sua vendetta egoista per punirmi e avvocato non vuole difendere senza un sacco di soldi e la procura non vuole prende rincarico se l’avvocato non parla, mi aiutate per favore
La vita stessa e una lotta bisogna lottare fino alla fine. Lo fanno anche gli animale per difendere suoi cuccioli perché noi genitori soprattutto mamme non dobbiamo difendere nostro figlie della cattiveria crudele della nostra società. Insegnanti, assistenti sociali, medici che complottano contra noi genitore mettendo in gioco la esistenza di nostri figli la cosa che più si ama in questa vita. .sono questi i sciacalli della nostra socialità che pur di raggiungere i loro obbiettivi non si fanno scrupoli a distruggere la esistenza de tante famiglie. Ringraziando a Dio non tutti sono uguali perché ci .sono tante que veramente aiutano a chi a bisogno. La mia sfortuna aver trovato i peggiori. La lotta passiva e la migliore e si vince sempre. ANIMÒ.
Dopo la morte di mia moglie nel 2013, il medico di famiglia mi ha mandato a casa i carabinieri e i servizi sociali facendomi passare per un barbone disoccupato e senza reddito, mi volevano far firmare una richiesta di aiuto economico al comune di Pescina(AQ). Io pensavo ad un errore di persona in quanto ero impiegato statale ( adesso pensionato), ho quattro case e parecchi terreni…Non me la passo per niente male! I servizi sociali cercavano il bambino ( Che non esiste mio unico figlio ha l’eta’ di trenta anni). Ho passato un anno d’inferno. La gente al bar mi si allontanava in quanto visti i carabinieri con tanto di volante sotto casa mia pensavano che l’avessi uccisa io, in quanto e’ morta all’improvviso.
Mi hanno perfino sputato addosso. Dopo essere stato perseguitato da un anno dai servizi sociali ho sporto denuncia contro il medico che li ha attivati e non ha curato adeguatamente mia moglie. La mia denuncia e’ stata archiviata e sono stato denunciato io per simulazione di reato. Sono indagato da sette anni, non annovero le spese di avvocati e non so come andra’ a finire. Forse finiro’ in galera!!! Mia moglie era una persona normale invece e’ stata descritta dai servizi sociali che non la conoscevano affato come semicalva, malvestita, completamente senza denti e che puzzava. Dico io
Se fosse vero quello che ha scritto il medico di famiglia sul certificato ISTAT causa di morte perche’ ha attivato i servizi sociali e i carabinieri dopo la morte di mia moglie e non prima? Fiducioso in un vostro aiuto tanti saluti Ascenzo Venti.
SONO FABRIZIO TOTI, 3293131099 paliatone@libero.it, pagina informativa facebook: “presto a casa” sto nella stessa situazione di tutti gli altri, figlia rapita da assistenti sociali, ho bisogno di aiuto.
Buongiorno, ho un grave problema: la mia ex- moglie, che ha 60 anni, una salute molto precaria, ha un figlio disabile di 38 anni di un precedente matrimonio con una seria malattia e nostro figlio quindicenne che vivono in una casa in affitto. Lei è disoccupata da anni ed io, che li aiutavo ben oltre quello che il tribunale mi aveva imposto, ho perso il lavoro da poco e la proprietà non gli rinnoverà il contratto di affitto e li vuole fuori di casa a settembre. L’assistente sociale che li segue non ha intenzione di fare nulla e, l’unica cosa che mi ha detto, quando le ho prospettato la situazione è “Dia loro più soldi”!!!! Cosa posso fare contro questa persona? Come posso agire contro un individuo del genere che è proprio un insulto alla professione di tanta gente brava e onesta? Grazie.
L’assistente NN ha mai creduto quello che succedeva in casa dei miei genitori con una mia sorella e papà NN È PIÙ LUI
Io segnalo incompetenza di due enti alcuni bernareggio prima.promotore procedimento civile che non ottenuto il minore non aiuta nemmeno la madre come dettami tribunale minori
E l ente affidatario cornate d adda come negligente con minore segnalato come dsa rimasto senza visita uompia per tre anni con conseguenze oggi a scuola senza servizio adm ecc enti che costringono i genitori a spese visite a pagamento pur di avare certificazione da portare q scuola poiché anche la scuola dice disconoscevamo situazione quando una scuola media ha inviato a fine terza media fascicolo scolastico e annessa segnalazione all istituto superiore
Emai inviate a responsabili asl e enti nei varinuffici a sindaci associazioni giudici procura tribunale minori e giudice tutelare monza ad oggi non sortiscono avviarsi indagini su tale negligenza e non osservanza del mandato che ordinava in primis tutela psicologica del minore nel 2014 #skamo nel 2021 i signorjnjncassano dalla regione lombardia e non danno conto a nessuno
Conseguenza rovina percorso scolastico minore danni almlivello pscicklogico mancanza dj autostima ecc ecc
Questo sono i servizi di oggi nessuna trasparenza nessun utile ne per il minore né per i genitori né mai mediazione ne nulla che aiuti la famiglia
Alla madre sincera da dieci anni lavoro alloggio adeguato non protocolli non rilasxianomprotocolli dj cosa parla ecc è buon mercato nero di falsa tutela solo pubblicità di terzonsettore la relative ben altra ino schifonassolito alloggi fatiscenti nessuna cura se sei malato ecc ecc sono cercano anziani da ricoverare nelle loro strutture e minori abusare come numeri se cosi non fosse queste realtà non dovrebbero esistere e tutto sarebbe più chiaro a tutti
La gente obbligata a spendere nominando legali a vuoto
Realtà monza Brianza uno schifo
Salve.sono una mamma single .ho una bimba…da 2017 che chiedo aiuto del sindaco e assistance sociale..e non ricevuto nulla..solo in questa decembre 2020 non ho nessuna resourse per vivere. Ma datto 200 per laspiza. perché ho ditto allassistanca si non mi aiute io fo una dinuncia…
in 2017 Non lavoro ho solo soldini di neonata e ho il diretto di l’assenzio per TARI..e refutato e ma fatto pagare con soldini di la bimba…
con la carta sia ma fatto gerari a fare riunione in un altra comune alla fina non ricevuto nulla.sono rimasta fregata..ainsi la casa dove sto era in reconstratura e passò la giornata a fiore finché il muratore vano via.
2019 la bimba intrata allasilo però non vuole pagare la mensa..e anche la gita..
Ora il contratto di l’affitto.è scaduta e ancora scappa di trovarmi un soluzione.
Ma ce qualche controllato sul assistanca sociale..perche il sindaco e assistance non fregano nulla
Mia sorella è stata affidata a 2 coniugi quando aveva solo 7 anni, ora non l’ho più vista. Assistente sociale non risponde alle email neanche il giudice che aveva deciso questo provvedimento, né la psicologa. Qualcuno mi sa dire come fare per vedere di nuovo mia sorella perfavore? Non ho notizie di lei dal 2016…
Avrei bisogno di essere contattata da voi per un mal funzionamento del servizio sociale
Ho due bimbi
Buongiorno io sto subendo da 4 anni violenze psicologiche da parte di un assistente sociale che in 4 anni ha fornito al tribunale minorile informazioni diffamatorie nei miei confronti. Mi ha fatto sospendere la podestà e non riferisce i comportamenti del mio ex compagno che strumentalizza la nostra bambina per scopi suoi iscritto al Sert per tossicodipendenza e alcolismo ma grazie a questo assistente sociale è riuscito ad ottenere il collegamento momentaneo di mia figlia presso di lui.
A causa dell incompetenza di una ass sociale del centro di salute mentale che non ha fatto un ricorso all ag delle entrate nei termini previsti ho perso la casa
Io nel 2002 non ho pagato le tasse l iva ecc perché sono stata ricoverata più volte tramite tso
Nel 2015 alla morte di mio padre ho ereditato la casa e nel ottobre 2018 mi è arrivata una cartella esattoriale di 154000€
Ho avvisato il mio psichiatra e dovevamo fare ricorso
Ho mandato a lui la mail con allegato la cartella e lui l ha girata all ass sociale la quale assurdamente non si è accorta della mail e non ha fatto il ricorso
Ora la mia casa è all asta
Non c’è più niente da fare o posso fare ancora qualcosa?
salve se qualcuno può aiutarmi sono 12 anni che lottò contro la magistratura vorrei sapere se possibile denunciare tribunale di minori per quanto riguarda miei figli che mi l’anno portato via senza nessun motivo visti da 2014 al 2021 positive de csm de perugia padre mai fatto una come posibile che giudice se fida de assistiti sociale senza mai chiedere nulla
Salve io sono seguito da 12 anni dagli assistenti sociali di Ravenna che sono una vera e propria associazione a delinquere compiono nefandezze di ogni tipo nella piu totale impunita .
A me personalmente minacciano di togliere la casa popolare di non darmi piu contributi, dicono che ti aiutano invece ti prendono in giro , dicono che ti pagano le bollette poi invece ti fanno staccare le utenze.
Agiscono sul tribunale dei minori con segnalazioni false per portarti via i bambini.
Hanno una arroganza ed una presunzione da fare paura condite anche da una buona dose di ignoranza e cattiveria atta alla persecuzione della persona presa di mira .
Di assistenti sociali brave e oneste ne ho conosciute veramente pochissime forse un paio tutto il resto è uma combricola di mercenari .
Io voglio denunciare la mia assistente sociale senza rischiare che la querela vada a vuoto nel dimenticatoio.
Questa “nuova” assistente sociale è una vera e propria strega ho raccolto materiale mail e telefonate che provano inconfutabilmente il suo comportamento abietto.
Contattami al piu presto grazie
Sono vittima di violenza di genere accertata anche da referti del pronto soccorso. La prima violenza e’ avvenuta piu’ di due anni fa. Sono stata collocata da operatrici del telefono Rosa in posti improbabili come dormitori, canoniche, centri psichiatrici e da ultimo in un centro rifugiati. Gli assistenti sociali si sono rifiutati per lungo tempo di prendermi in carico. Lo hanno fatto solo di recente e adesso mi stanno proponendo una ennesima soluzione improbabile .E sono anche arrivati a mettere in dubbio le violenze subite che sono invece ampiamente documentate . Tutto in violazione delle leggi a tutela delle donne. Non so cosa fare . Dicono che non riescono a trovare un centro antiviolenza ma ho il forte sospetto che vogliano semplicemente risparmiare e/o dare la priorità ad altre donne per loro comodità.
Non so cosa fare..
Sono vittima insieme al mio compagno di un abuso ingiusto dei servizi sociali, stanno facendo di tutto x toglierci nostra figlia quindi la genitorialità,tutto questo perché io non ho voluto fare quello che mi volevano obbligare a fare ,il tutto si è svolto davanti al mio papà che quella mattina venne con me perché io ero andata a chiedere un aiuto inerente al lavoro e loro hanno pensato bene di attuare un piano demoniaco riccattandomi con tali parole o fai così o faccio partire la relazione al tribunale minorile di napoli ,io non ho accettato ora non mi dilungo poi se qualcuno chiedo in ginocchio può darmi una dritta e una aiuto anche pagando per l’amor si dio non vogliamo approfittare assolutamente in privato mi manda una mail e poi spiegherò tutto ,perché in quattro righe non si può capire la mia situazione di abuso ingiusto e demoniaco da parte di una Assistente sociale in particolare che vuole ucciderci e uccidere anche nostra figlia di nessuno 3 anni che è in simbiosi con me che sono la mamma e anche con il padre concludo raccontando questo episodio x farvi capire che se me la tolgono mia figlia muore,. La mia bimba aveva 5 mesi prese la bronchite e la portai d’urgenza al pronto soccorso perché non respirava più era notte fonda, me l l’anno ricoverata e ovviamente anche io con lei ovvio ribadisco ,se non fossi stata una mamma attenta non mi sarei accorta di questa bronchite perché il giorno prima ero stata dal pediatra e mi disse che aveva solo un po di mucchi da espellere con l’aerosol ma il mio istinto di mamma non mi convinse e così inizia a monitorare minuto x minuto e infatti non mi ero sbagliata le dico solo che lo presa x i capelli grazie alla mia prontezza perché x mio marito non era nulla di grave ma io mamma ho subito capito che la carne della mia carne e il sangue del mio sangue stava male molto male ,il mattino seguente il pediatra le fece la visita la prese in braccio lei era avvinghiata a me come sempre cioè dalla nascita e a quel punto inizio a farsi venire vomito crisi non respirava più e stava svendendo mi spaventai e me la ripresi subito strappandole dalle braccia del pediatra si calmò all’istante e mi toccava chiamandomi a modo suo perché ancora non parlava non lo potuta più farla scendere terminare la visita, a quel punto il pediatra competente mi disse perché stavo svendendo vedendola così SIGNORA È NORMALE LA BAMBINA HA GLI SPASMI AFFETTIVI PERCHÉ VOI SIETE IN SIMBIOSI SIETE UNA PERSONA SOLA,ecco qui si capisce io chi sono x mia figlia e che madre sono lei mi venera perché x me è un angelo venuto dal cielo quanto meno me lo aspettavo e in più o rischiato di morire ma già lo sapevo dal primo giorno perché il dottore me lo disse x una problematica alla parte destra della pancia visto che ho fatto un cesareo ,ma io non ho mollato non lo tolta o detto quelli che dio vuole l l’importante è che si sarebbe salvata lei non io ,ma dio non lo ha permesso ,questo è l 1 per cento che vi sto a raccontare e anche uno sfogo x me insomma aiutatemi io non posso subire questa crudeltà questa barbaria che poi ricadrà come sta succedendo anche su di lei ,quali ricordi avrà ricordi di dottori in continuazione ricordi con il neuro psichiatra infanti ma siamo pazzi ,no non può continuare vi prego contattatemi chi è del campo io girando ho trovato questo sito perché non facciamo altro che informarci di continuoviviamo così o meglio veneriamo così ci stiamo logorando e lei ne risente è una bambina che così ne esistono poche aiutatemi a smascherare questo demoniaco piano
Siamo una coppia invalida con mia moglie skizzofrenica. Siamo in un alloggio in affitto con contratto scaduto è uno sfratto x fine locazione.Sono passati alcuni mesi,è tra poco dovrò uscire dall’ appartamento.Io pultroppo non lavoro ho l’invalidita al 46% .Fino ad oggi le ass.sociali non hanno mosso un dito per aiutarci. Noi ci troviamo a Parma. Forse dovrò rivolgermi alle tv private, per far sapere le ingiustizie delle persone Italiane fatte da chi ci dovrebbe aiutare.
Buona sera io sto avendo a che fare con gli assistenti sociali per dispersione scolastica, io mi assumo la mia responsabilità, ma avendo un ex marito che in 12 anni di separazione non si è mai interessato minimamente dei figli, il suddetto assistente non prende in considerazione la mia difficoltá nel crescere da sola due figli e ha proposto al Tribunale dei minori che mio figlio venga affidato al padre, come se io non esistessi, praticamente io passo per la negligente come genitore affidatario ed il padre un santo. Non credo che le cose debbano funzionare cosí, calcolando che sia l’assistente sociale che il Giudice hanno parlato con mio figlio di 15 anni e lui ha detto che vuole rimanere con me. Come dovrei comportarmi?
Bounjourno sono una mamma invalida di 4 bambini quest’anno mi anno tolto la mensa per tutti i miei bambini decindomi che nn anno diritto di avere la mensa che li avevano da anni .quando mi sono informata o scoperto che quest’anno anno tolto la mensa solo ai bambini stranieri no sabiamo perché è come mai cosa anno di diverso difronte a altre bambini. Anno detto che così a deciso l’assistente sociale del comune di coquio trevisago usando il suo potere
mi potete gentilmente aiutare a risolvere sto problema abitando su in montagna no ni o la possibilità di portarli aventi indietro a mangiare tutti 4 che fanno classe diverse. Grazie per l’ascolto 👍
Ho avuto dei grossi problemi con del personale della cooperativa che fornisce il servizio di assistenza a noi disabili. Sono invalido al 100% In seguito a un intervento eseguito maldestramente e il personale oss ha tenuto un pessimo e offensivo comportamento commettendo dei veri e propri reati penali in parte Documentati. Ho chiesto l’intervento delle assistenti sociali e dopo un primo incontro in cui si erano presi degli accordi, questi sono stati completamente disattesi da parte della cooperativa dell’assistenza sociale presente alla riunione insieme alle assistenti sociali. Ho inviato diverse email alle assistenti sociali del comune, peraltro in ottimi rapporti con la titolare della cooperativa, per avere un nuovo incontro e discutere del mio disagio
ma queste non mi hanno neanche risposto nonostante l’invio di due ulteriori solleciti per mail e a distanza di un mese e mezzo circa nessuno si è fatto sentire abbandonandomi completamente in balia delle decisioni della titolare della cooperativa che delle mie esigenze non gliene può importare di meno. Come mi devo comportare nei confronti delle assistenti sociali evidentemente conniventi?
Salve sono di Roma sono una mamma con la custodia tutelare di due ragazze minori le mie figlie ,tra cui una delle figlie in dsa e io con un handicap che supera 80%…abbiamo contratto il covid dalla scuola della figlia minore e non abbiamo ricevuto ne assistenza dai servizi sociali ne quantomeno dal Asl o doc di famiglia senza poi parlare della cattiveria degli inquilini del palazzo che ci chiudono le finestre in faccia quando andiamo sul balcone …….sono stati chiamati vari enti ass sociali di circoscrizione cambellotti che di sono infastidite nel mio disperato bisogno di aiuto perché noi non stavamo morendo di covid ma di fame ….spero esista una giustizia o almeno una responsabilità in questo scempio…
Sono madre vedova mi hanno tolto bambini perché sono stranieri e mia marito era italiano, sua famiglia insieme con assistente sociale fatto d’accordo per togliere mie bambini, vi prego per aiutare
CON I. S. A VAL SUSA HA ME NON SO COSA. NON HANNO FATTO SO SOLO CHÉ SONO DAVVERO SCIOCCATA DI TUTTI È TUTTO TORINO SUI I MIEI BAMBINI.
Buongiorno ho sporto 2 denunce ai servizi sociali di Lanciano una io e una mia figlia con relativo certificato medico del pronto soccorso ma puntualmente vengono respinte forse hanno troppo potere e conoscenze gli avvocati come tutta risposta mi hanno detto noi ci dobbiamo mangiare
Anche io sono 3 anni che l assistente sociale mi nega i miei diritti non ho niente ma questa continua a dare la furba, Cos devo fare?
Ho preso x tanti anni il sussidio x indigenza e la psichiatria adesso che ho preso il reddito di cittadinanza la mia assistente sociale me la tolto e giusto?
Anche io sono vittima dei servizi sociali, i quali piuttosto che incolpare la scuola per episodi di bullismo verso mia figlia che ha 13 anni, hanno dato a noi genitori la colpa per un atto di autolesionismo della ragazza. Da qui è partito un iter allucinante in cui ci siamo trovati davanti persone che hanno distorto e “reinterpretato” tutto quello che abbiamo detto, riportando sugli atti una valutazione assolutamente non rispondente alla verità. Siamo in questo vortice da qualche mese e ho una seria paura che possa finire male, ma veramente male.
Conosco una ragazza a Trieste a cui hanno tolto due bambini e li tengono in comunità diverse … il motivo per cui hanno tolto la bimba è che il padre separato , un giorno prese la bimba e se ne stava scappando in Calabria , lei ha subito denunciato l’accaduto ai carabinieri sotto consiglio mio, i carabinieri hanno fermato a roma il padre, adesso è un anno che la madre non gli fanno vedere i bimbi
Sono invalido
100% con 468 euro al mese e qualcosa di reddito di cittadinanza, sistematicamente rifiuta aiutarmi , per che ho denunciato una sua amica,o sia la proprietaria dove affitto, dove la posso denunciare. Grazie
Buonasera sono una mamma ho bisogno di aiuto Perfavore ho un bimbo di 11 mesi che sono riuscita a stare vicino a lui pe 15 giorni che per de le cose assurde non sendo italiana e non capita mi è stato preso il bimbo Perfavore aiutatemi
Salve a tutti
Grazie per dare voce a chi cerca aiuto consiglio ma soprattutto chi è solo.
Sono un Padre che dalla sera alla mattina gli sono stati levati due figli.
Allontanati con la madre in luogo protetto.
Il mio primo figlio stranamente è andato per la prima volta allo spazio ascolto della scuola..riferendo che io avrei fatto del male a lui stesso,alla sorellina e a sua madre…
A giorni finirò per strada pur di fare tornare i bimbi a casa .
Ma assolutamente non ho mai fatto del male a nessuno… assolutamente.
Il fatto sta che la madre da un po’ di tempo soffriva sempre di più di complessivi di inferiorità,gelosia,ma soprattutto di un amore morboso ed incontrollabile sui bambini..mettendoli continuamente contro di me e la mia famiglia.. tutto ciò restando sempre più sola.
Penso che inizialmente il peggiore errore è stato fatto dalle maestre e dalla dirigente che senza nemmeno convocarci entrambi i genitori e valutare la situazione si sono attivati soltanto denunciando me stesso.
D’altronde io sono sempre stato disponibile con altri genitori nel gestire altri bambini ed aiutarci a vicenda…
Ho molte prove e persone sconvolte da quanto successo..
Chiedo cortesemente di essere ascoltato.
Grazie
Salve sono un normale cittadino che ha subito abusi di ogni genere per essere andato contro a questi inetti dei servizi sociali e perché voglio denunciare crimini contro l’ umanità tipo ipnosi con lo smartphone hackerato da questi infami mentre le persone dormono per spingerli a fare cavolate ti diffamano e cercano di rovinarti la vita in ogni modo c é gente che si é uccisa come un mio amico a causa loro e delle loro stupide e infami ipnosi,a me 10 anni fa mi hanno speronato con lo scooter e sono scese ridendo dalla macchina si fanno un portafoglio clienti e per farlo rovinano persone per futili motivi e ci aggreghiamo facciamo una spedizione fino a Strasburgo al coe il tribunale dei diritti umani ho già denunciato questi infami,ma hanno paura a muoversi più di tanto le forse dell’ ordine..riuniamoci e vedrete che il tribunale dei diritti umani non gliela farà passare liscia..
Contattatemi a questo numero 3519711063
Scrivo senza email perché ho hackerato e clonato anche il campanello di casa faccio lavorare il telefono su VPN é l’ unico modo per tenerli a bada sul conto delle poste e altre app sappiate che i famosi anonimous hacker non sono altro che i servizi sociali ..non é uno scherzo so cose di loro e come pensano da fargli fare almeno 10 anni di galera,ormai li sopporto da 2 mesi prima del COVID ti fanno vergognare di vivere in questo paese prego rispondere o contattatemi su telegram a @xGallo