Sabato 20 luglio, il team dell’aziende di Forniture Nautiche Italiane (FNI) ha trascorso una giornata in compagnia dei nostri piccoli presso la Casa Vacanze di Orentano, che dagli anni ’90 accoglie quei Bambini che le famiglie in difficoltà non sanno a chi affidare nel periodo estivo.
FNI, da anni Azienda Amica della Zizzi, è un leader nella distribuzione all’ingrosso del settore nautico che unisce l’ultima frontiera dell’e-commerce a un supporto personalizzato e altamente qualificato.
L’incontro tra dipendenti e Bambini ha rappresentato un’occasione unica per rafforzare vecchie amicizie e creare nuovi legami. Per alcuni dipendenti, infatti, si è trattato del primo incontro con i Bambini della Zizzi. Questa esperienza è stata molto più di una semplice visita: è stata un’opportunità per fare team building in modo significativo e diverso dal solito, donando amore a chi ne ha più bisogno.
Una giornata all’insegna della solidarietà e dell’amicizia, vissuta tra risate, tuffi in piscina e giochi all’aria aperta. La giornata è stata resa ancora più speciale dalla condivisione di deliziose torte per festeggiare i compleanni dei nostri Bimbi, Anita e Mirko.
Questa iniziativa di solidarietà ha avvicinato i dipendenti, promuovendo un senso di appartenenza e impegno verso un bene comune. Partecipare a questi momenti di condivisione ha permesso ai membri del team di conoscersi meglio e di collaborare in un contesto informale, rafforzando così lo spirito di squadra. I Bambini presenti, invece, hanno ricevuto cure e attenzioni che porteranno per sempre con loro.
Grazie di cuore a FNI per questa esperienza e per continuare a camminare insieme a noi per costruire un futuro migliore.