Con la fine dell’anno scolastico in vista, molte famiglie si trovano di fronte a sfide impegnative, soprattutto quelle già in situazioni vulnerabili. Senza la rete di sicurezza offerta dal doposcuola, i Bambini possono ritrovarsi esposti a rischi e influenze negative del quartiere.

In risposta a questa emergenza, abbiamo trasformato una vecchia cascina nelle campagne toscane in un rifugio estivo per Bambini: la Casa Vacanze di Orentano (PI).

Qui, sotto la costante supervisione di educatori e volontari, trovano un ambiente stimolante e formativo, partecipando ad attività didattiche e ricreative, tra passeggiate all’aria aperta e tuffi in piscina, ovviamente solo dopo aver ottemperato ai compiti scolatici.

Ma perché tutto questo sia possibili abbiamo bisogno di aiuto.

Donazioni materiali: qualsiasi bene di prima necessità.

Volontari: gente desiderosa di contribuire al benessere di nostri Bambini, sistemando la casa, aiutando nell’orto o più semplicemente giocando assieme a loro.

Partecipazione alla nostra iniziative:

  • il 24 giugno si terrà una giornata a porte aperte per trascorrere del tempo con i nostri Bambini tra spettacoli e deliziose leccornie. La partecipazione richiede una donazione minima di 10 euro per le coperture delle spese.
  • 26 giugno per una gita a . . .

Se sei interessato a prendere parte, contatta info@zizzi.org oppure scrivi su WhatsApp al numero 347 184 185 0

 

Se invece non riesci a partecipare , puoi fare una donazione al seguente link

Progetto Estate 2024

 

L’estate è un momento di gioia e spensieratezza, lavoriamo assieme per che lo sia per tutti, ma proprio tutti i Bambini. Unisciti a noi ed aiutaci a costruire un futuro migliore.

it_ITItaliano
Share This