Con grande gioia, annunciamo che quest’anno la Convention degli Angeli della Zizzi 2024 si terrà il 26 maggio nella suggestiva cornice della Fortezza Vecchia di Livorno con il patrocinio dell’Autorità Portuale e del Cesvot.

La Fortezza Vecchia, con la sua storia millenaria e la sua maestosità, offre uno sfondo senza pari per questa celebrazione. È un luogo che evoca un senso di meraviglia e ammirazione, il luogo ideale per riunirci e celebrare i nostri valori fondamentali.

Molto più di una semplice riunione, la Convention sarà un momento di ispirazione e di condivisione, in cui potremo mettere in luce il lavoro svolto finora e tracciare la rotta per le nostre future iniziative. Ma soprattutto, sarà un’opportunità per stare assieme ai nostri Bambini, i veri protagonisti della nostra missione. Ancora una volta, saranno loro ad ispirarci e a guidarci nel nostro impegno quotidiano.

Non vediamo l’ora di accogliervi nella Fortezza Vecchia di Livorno per questa straordinaria Convention degli Angeli della Zizzi 2024.

 

 

it_ITItaliano
Share This