Nel cuore delle Isole Eolie, ogni anno si apre un capitolo straordinario dell’Associazione; un capitolo in cui i sogni dei Bambini prendono vita, dove venti giorni di avventure a Lipari diventano realtà.

Tutto questo è possibile grazie al sostegno caloroso e alla generosità di un gruppo di persone e di aziende che rendono questa magia possibile.

Non possiamo che esprimere la nostra gratitudine a ciascuno di loro (in ordine in cui hanno incrociato il nostro cammino) per aver reso questa avventura possibile.

A Caronte & Tourists per il dono del passaggio nave che ogni anno ci offrite. Senza di voi la nostra vacanza alle Eolie sarebbe impossibile.

All’Albergo Casajanca: Il vostro abbraccio caloroso e l’ospitalità generosa hanno dato ai nostri Bambini un rifugio in cui sentirsi a Casa.

Alla signora Mirabito, per aver messo a disposizione un appartamento bellissimo e aver creato un rifugio accogliente e speciale per la nostra ciurma.

A Stella del MattinoAppartamenti vacanze a Lipari, per aver messo a disposizione i loro spazi, ci avete fatto sentire accolti come a casa.

A Veronica Maya e alla sua calorosissima famiglia: Il vostro affetto ha scaldato il cuore dei nostri piccoli, trasformando la loro vacanza in un’esperienza memorabile.

Alla Pescheria MareBlu Lipari: Grazie per il dono del vostro freschissimo pesce, che ha reso le nostre cene indimenticabili.

Alla Rosticceria Mància e Fùi: per gli squisiti arancini generosamente donati, che hanno deliziato i nostri ragazzi, non vediamo l’ora di tornare a trovarvi.

All’Agriturismo U Zu Peppino: Il vostro cibo abbondante e squisito, servito nel vostro incantevole ristorante, è stato un dono prezioso che i nostri ragazzi hanno gustato con gioia.

Al Ristorante 3 Delfini: La vostra cena squisita è stata un viaggio dei sensi per i nostri piccoli ospiti, una tavola imbandita di gioia.

Alla Iana e Deda Escursioni: Grazie per le avventure straordinarie che avete donato con la vostra barca, trasportandoci verso l’isola di Salina.

Al Negozio Pesca Sub Mare Nautica: La vostra generosità nel fornire il materiale per le nostre avventure in mare, come ami e lenze, è stata fondamentale per il successo delle nostre attività.

Al Bar Pasticceria D’Ambra, grazie per la buonissima crostata e la gioia che ci avete regalato, avete fatto sì che ogni morso fosse un’esplosione di felicità.

Al bar Tano, grazie per le granite che hanno rinfrescato le giornate dei nostri piccoli e aggiunto un tocco di dolcezza alle nostre avventure.

A Silvia, Massimo, Silvina, Francesca e Fasal, per il supporto tecnico in fase di partenza e non solo per quello, la vostra presenza è stata fondamentale.

A Salvatore Natoli, per aver preso in consegna il motore della nostra barca, che tante gioie ci riserva.

Al Buon Samaritano che ci ha visti in difficoltà nel tirare la barca a terra ed è venuto a darci una mano

Senza il vostro contributo, la nostra missione di regalare momenti indimenticabili ai Bambini che accudiamo non sarebbe possibile. Voi siete esempio di amore e di solidarietà, grazie di cuore da parte nostra, per aver reso questi giorni indimenticabili.

it_ITItaliano
Share This