Continuano le vacanze nella casa di Orentano che nelle ultime settimane ha visto un susseguirsi di eventi entusiasmanti e incontri indimenticabili, soprattutto per i Piccoli ospiti.

I Bambini hanno partecipato lezioni di teatro, tenute con passione e maestria dalla compagnia teatrale di Livorno “Gli Orti degli Ananassi”. Questa esperienza ha dato loro la possibilità di immergersi nel mondo della recitazione e scoprire nuovi talenti, mentre imparavano a esprimere le proprie emozioni attraverso l’arte della performance.

 

I piccoli ospiti hanno poi preso parte ad una sfida all’aria aperta presso il parco avventura del Buffardello. Qui, hanno avuto l’opportunità di mettere alla prova la loro agilità e coraggio, attraversando percorsi sospesi tra gli alberi, superando ponti tibetani e sperimentando l’emozione delle tirolesi. Gli occhi brillanti e i sorrisi sulle loro faccine mostravano la felicità e l’orgoglio per aver superato queste avventurose fide.

 

Ma l’avventura non si è fermata qui!  i Bambini hanno trascorso del tempo in compagnia degli scout GRUPPO SCOUT GENOVA 21 che hanno pernottato per alcune notti presso la Casa Vacanze di Orentano. Questo incontro ha fatto nascere un senso di fratellanza e unità, un legame speciale tra Bambini e gli scout che condivideranno ricordi che dureranno per tutta la vita.

Nella casa vacanze di Orentano, ogni giornata è un’opportunità per crescere, imparare e scoprire il mondo che li circonda. Le esperienze emozionanti e le amicizie che i Bambini stanno facendo renderanno queste vacanze un ricordo prezioso, un tesoro a cui potranno attingere ogni volta che ne avranno bisogno.

 

it_ITItaliano
Share This