I preparativi sono iniziati!

Nel weekand abbiamo iniziato a preparare tutto il necessario per accogliere nella nostra casa di Orentano (PI) i tanti Bambini che vorranno passare la loro estate insieme a noi. Ci siamo impegnati molto ma, dopo un intero inverno di lontananza, c’è bisogno di un grande impegno per rendere tutto perfetto.

La fatica è tanta ma la gioia di poter ospitare tutti quei Bimbi che hanno bisogno di un posto dove stare mentre i loro genitori devono lavorare ci ripaga in fretta di ogni sforzo!

Anche i nostri piccolini, pieni di emozione, ci hanno dato una mano felici di poter finalmente godersi l’estate insieme a vecchi e nuovi amici.

Sono giorni di duro lavoro ma che ci regalano momenti preziosi. È stato bello vedere Anita, ormai sempre più grande, aiutare Roberta in casa a piegare le tovaglie, o Mirko e Mattia impegnarsi tanto per ripulire il giardino dall’erba tagliata.

Per continuare a far sì che tutto questo si avveri e che tanti Bambini possano vivere un’estate felice abbiamo bisogno di voi. Venite a fare volontariato con noi quest’estate, concedetevi un’esperienza diversa dal solito ma che saprà regalare a voi e ai nostri piccoli ospiti tantissima gioia e serenità.

Regalatevi la possibilità di ricevere un fiore e un sorriso dalle nostre piccole Jaquie e Barbara, sei e sette anni, che con i loro piccoli gesti di affetto ci ricordano ogni giorno quanto sia fondamentale compiere piccole azioni di solidarietà capaci di cambiare davvero il futuro di tanti.

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano
Share This